G I U D A H !

Giudah! Ignorant Music for happy people

Giudah! è un collettivo di produzione musicale nato nel 2016 nella periferia di Treviso, con l’idea di staccarsi da tutte le esperienze passate (hardcore, math-rock, metal) e cimentarsi in un genere estraneo come l’elettronica.

Giudah! è una one-man-band, ma anche un trio ed un ensamble.

Interviste ed articoli nella stampa specializzata li hanno presentati con nomi diversi, facce diverse o mascherati, creando ancora di più la loro immagine evanescente, lontana dal soggetto ma concreta nella sostanza del loro lavoro. Sebbene sia noto che alle spalle di tutto questo progetto ci sia Federico Rosada (già Red catholic punk / Mary goes to Vietnam), il lavoro è sempre fatto a più mani sia in studio sia sul palco.
Giudah! è da sempre il tradire ciò che si fa e ciò che ci si aspetta che sia, Giudah! è un serpente che cambia pelle, cambia forma, ma dentro, rimane sempre se stesso.

Giudah! lavora con campioni sonori presi da qualsiasi oggetto o situazione e li trasforma in suoni, beat o armonie, intrecciandoli assieme con drum machine, sintetizzatori e voce. Fondendo assieme diversi generi musicali ed amalgamandoli in quello che loro chiamano "musica ignorante", dal fatto che nemmeno loro sanno descriverla.

Cosa fanno i Giudah!? Questa è la domanda dell’anno. Pop, elettronica, house, rock, ma anche sonorizzazioni e colonne sonore.
La versatilità del progetto li rende delle anguille nel panorama musicale italiano, ma con una loro concretezza.
Solidi e con uno stile proprio. Possono fare un pezzo dub o una canzone di drone, ma li riconosci comunque.

Dal vivo sono delle macchine da guerra. I loro live sono esplosivi, spesso accompagnati da visual e da partecipazioni di ospiti.
Perchè per quanto si possa tradire il proprio passato, i trascorsi nel punk rock si vedono tutti, nell'attitudine dal vivo come nelle interviste.

Un progetto musicale che non passa di certo inosservato!

Contact us, book us, love us!!!!