G I U D A H !

OST

SHOP

3 months ago

Giudah

Ciao Amici! Siccome Zucky mi sta pressando ogni giorno sul fatto che i nostri "fan" non hanno notizie di noi da un pò, ho pensato fosse bello togliere un peso che porto da un pò per condividerlo con tutti voi, così magari mi pesa meno!
In questi ultimi due anni in cui abbiamo lavorato al nuovo disco (che è pronto) sono successe molte cose. La più triste, almeno a livello musicale, è che i due amici con cui ho portato avanti il progetto Giudah! sin dai primissimi live (Maurizio De Salvo e Alessio Ruggeri), alla fine, pur continuando a sopportarmi nella vita vera, hanno lasciato il progetto.
Chi ha militato in una band, sa che spesso, questi avvenimenti sono come la fine di un fidanzamento e riprendersi e tornare in pista necessita di un pò di tempo.
Il loro contributo al progetto è stato altissimo e lo troverete nelle nuove canzoni.

Giudah! chiaramente, continua, forse in compagnia di qualche altro amico musicista e bevitore (ci si sta lavorando), o forse anche in solo (mi cago addosso al solo pensiero).
Nel frattempo, vi chiedo scusa se non ci facciamo sentire o decliniamo i concerti, o temporeggiamo con i mastering, o vi facciamo attendere per i video o dobbiamo darvi conferme per etichette, booking e quant'altro. 😜
DateMi solo un'altro pò di tempo che riarrangio tutto il set e poi ripartirò alla grande, chiaramente, contando sul vostro aiuto / sostegno / rimprovero, senza il quale, tutto ciò non avrebbe mai preso forma.

Ci si vede prestissimo!

Nella foto della braverrima Melania Mely Pavan uno dei nostri primi live assieme a LaScimmia al Cso Django Treviso.
.
.
.
.
SISMA mvmnt, Alienated Records, È un brutto posto dove vivere, Ruggero Carlo Pube Sorci, Si Va, IndieMood, Consorzio Etichette Indipendenti, Stefano Petterson, Mattia Quaglia, Bernie Andrea De Bernardi, Enrico Cerrato.
... See MoreSee Less

View on Facebook

8 months ago

Giudah

Stiamo lavorando ad un nuovo set per i live!
E di qui a breve inizieremo a farvi sentire un bel pò di roba nuova!
... See MoreSee Less

View on Facebook

9 months ago

Giudah

Sabato.
Il futuro è nostro!-3 giorni‼️

🎶🎸E' pronto il line-up!
Saranno i musicisti underground di Treviso ad accompagnare il viaggio nel tempo con il loro sound elettronico.

Dalle H 18.00 si esibiranno:
· Federico Rosada dei Giudah!
· Tommaso Mantelli aka AMA
· Zeno Marchetti de Il Dallas
· Alessandro Ake Donazzon
· Space Barena

**Solo a SubSculture 2018 · Futura - Parte 1

#subsculture
... See MoreSee Less

View on Facebook
Contact us, book us, love us!!!!